rotate-mobile
Calcio

Asd "Marina di Palma", nasce una nuova società sportiva nella terra del Gattopardo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Nasce a Palma di Montechiaro una nuova realtà sportiva, un nuovo e ambizioso progetto rivolto ai ragazzi che amano il calcio ma che vogliono anche fare attività fisica in genere.
ASD Marina di Palma, è questo il nome della nuova associazione sportiva voluta da Vincenzo Petrucci, tecnico Uefa C, collaboratore federale FIGC nonché dottore magistrale in scienze motorie; e da Giuseppe Greco, ex calciatore e tecnico Uefa C. Un progetto che è finalizzato a sviluppare il settore giovanile calcistico, ma con l'ambizione di non porsi limiti ed inserirsi nel contesto del calcio dilettantistico agrigentino e siciliano. La nuova società ASD Marina di Palma è stata presentata alla città e agli sportivi con una sobria manifestazione che si è tenuta ieri, alla presenza del vice sindaco di Palma di Montechiaro Antonella Lo Vasco.
Per l’occasione, per rendere più sicura la struttura dove la società accoglierà i giovani e dove svolgerà la sua attività, la dottoressa Carla Miceli, titolare dell’omonima Farmacia, ha fatto dono alla società sportiva di un defibrillatore.
“E’ stato un gesto importante che va a beneficio di tutta la collettività – hanno detto Petrucci e Greco – rivolgiamo un grande grazie alla dottoressa Miceli per il dono e all’Amministrazione comunale per la vicinanza. La nostra società è aperta ed a disposizione di tutti i ragazzi che hanno nel gioco del calcio la loro passione”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asd "Marina di Palma", nasce una nuova società sportiva nella terra del Gattopardo

AgrigentoNotizie è in caricamento