rotate-mobile
Calcio

Serie D, annunciati i gironi: per il Licata c'è la Cavese

Gelbison, Portici, Real Aversa e Santa Maria Cilento sono le altre cinque squadre presenti assieme ai club siciliani e calabresi. Sorteggiata anche la Coppa Italia: i gialloblu affronteranno la vincente del turno preliminare tra Sancataldese e Troina

Sono stati ufficializzati i gironi della Serie D per il campionato 2021/2022. Alla fine il Girone I prevede la partecipazione, oltre che delle squadre siciliane e calabresi, di altri cinque club campani: Cavese (appena retrocessa dalla Serie C), Gelbison, Portici, Real Aversa, Santa Maria Cilento,. Evitate dunque altre squadre importanti come Casertana, Sorrento e Nocerina. Qui sotto la composizione completa del girone, che vede ben dieci club siciliani al via:

GIRONE I: Cavese, Gelbison, Portici, Real Aversa, Santa Maria Cilento, Castrovillari, Cittanova, Lamezia Terme, Rende, San Luca, Biancavilla, Città di Acireale, Città di S. Agata, F.C. Messina, Giarre, Licata, Paternò, Sancataldese, Trapani, Troina.

Quest'oggi sono stati anche sorteggiati gli accoppiamenti di Coppa Italia Serie D. Il Licata affronterà nel primo turno la vincente tra Sancataldese e Troina.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, annunciati i gironi: per il Licata c'è la Cavese

AgrigentoNotizie è in caricamento