rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Calcio

Un altro acquisto per lo Sciacca: c'è il ritorno dell'estremo difensore argentino Devoto

Il portiere 21enne riapproda in neroverde dopo l'esperienza in Promozione al Gioiosa: si giocherà il posto con Giorgio Pizzolato. Terzo acquisto in tre giorni per l'Unitas dopo gli arrivi del centrocampista Biondo e del terzino La Mastra

Lo Sciacca continua la sua campagna acquisti in vista del prossimo campionato. Il club neroverde ha infatti ufficializzato sui social l'ingaggio del portiere argentino di 21 anni Federico Gaston Devoto. Trattasi nel caso specifico di un ritorno: l'estremo difensore sudamericano infatti già la scorsa estate era stato acquistato dall'Unitas dove è rimasto qualche mese prima dell'approdo alla Polisportiva Gioiosa in Promozione. Devoto adesso si giocherà la titolarità con un altro nuovo acquisto, il forte Giorgio Pizzolato.

La società neroverde perfeziona così il suo terzo acquisto in tre giorni: martedì era stato ufficializzato l'arrivo del centrocampista Biondo dal Canicattì mentre nella giornata di ieri era stato il turno del terzino classe 2003 Samuele La Mastra, reduce dalle esperienze in Eccellenza con Enna e i calabresi del Rotonda.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un altro acquisto per lo Sciacca: c'è il ritorno dell'estremo difensore argentino Devoto

AgrigentoNotizie è in caricamento