rotate-mobile
Mercoledì, 26 Gennaio 2022
Calcio

Eccellenza Girone A: risultati e classifica dopo la decima giornata

Il Canicattì si conferma in vetta dopo la vittoria casalinga contro la Parmonval. Per il resto tra le compagini agrigentine sorride solo lo Sciacca, vittorioso a Castellammare. L'Akragas pareggia a Misilmeri, la Pro Favara cade in casa contro la Mazarese. Brutta batosta a domicilio per il Casteltermini contro la Nissa

Si è appena conclusa la decima giornata del girone A del campionato di Eccellenza. Si conferma ancora in testa il Canicattì che a Ravanusa batte la Parmonval portandosi a 23 punti e allungando sulle inseguitrici.Nel big match del Giovanni Aloisio l'Akragas pareggia per 1-1 contro la Don Carlo Misilmeri venendo così agganciata dalla Nissa e dalla Mazarese, vittoriose su due compagini agrigentine. La squadra di Caltanissetta ha infatti vinto con un netto 0-4 sul Casteltermini mentre i giallorossi hanno espugnato di misura il Bruccoleri contro la Pro Favara. Sorride invece lo Sciacca che espugna Castellammare trovando il primo successo in trasferta.

Cus-Enna 0-3 (giocata ieri)

Casteltermini-Nissa 0-4:

Monreale-Marineo 1-0: 

Pro Favara-Mazarese 0-1:

Canicattì-Parmonval 3-0: 

Castellammare-Sciacca 1-2: 

Misilmeri-Akragas 1-1: 

Mazara-Marsala 2-1: 

La classifica

Canicattì 23, Nissa, Akragas, Mazarese 20; Don Carlo Misilmeri, Oratorio San Ciro e Giorgio 17; Sciacca, Enna** , Castellammare*16, Pro Favara, Mazara 13; Parmonval, Monreale*7; Casteltermini 5, Cus 4, Dolce Onorio Marsala 2.

** due partite in meno

Clicca qui per risultati e classifica di Promozione

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza Girone A: risultati e classifica dopo la decima giornata

AgrigentoNotizie è in caricamento