rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

Eccellenza girone A, i risultati e la classifica della ventiquattresima giornata

Al Bruccoleri il Marsala si presenta con 7 giocatori e rimane con 6 effettivi dopo dieci minuti: partita sospesa, Pro Favara verso il 3-0 a tavolino. Lo Sciacca vince il derby contro il Casteltermini e si rilancia in classifica.

Si è da poco concluso, al netto di Canicattì-Mazarese e Monreale-Nissa rinviate per Covid, il ventiquattresimo turno del girone A di Eccellenza, cominciato ieri con la vittoria dell'Akragas sul Cus Palermo. La partita del Bruccoleri tra Pro Favara e Dolce Onorio Marsala è stata sospesa dopo dieci minuti sul risultato di 1-0 per i padroni di casa: gli avversari, arrivati in 7, numero minimo per giocare, sono rimasti in 6 dopo l'infortunio di un giocatore. I gialloblù vanno verso la vittoria per 3-0 a tavolino. Nel derby agrigentino in programma a Casteltermini è lo Sciacca a vincere, battendo i padroni di casa per 2-1: i neroverdi si rilanciano in classifica; i granata, ancora a secco di punti nel girone di ritorno, restano terzultimi. Qui sotto la panoramica completa.

Canicattì-Mazarese (rinviata per Covid)

Castellammare-Enna 1-0

Casteltermini-Unitas Sciacca 1-2

Cus Palermo-Akragas 0-3 (giocata ieri)

Don Carlo Misilmeri-Parmonval 2-0

Mazara-Oratorio San Ciro e Giorgio 0-0

Monreale-Nissa (rinviata per Covid)

Pro Favara-Dolce Onorio Marsala (sospesa per la mancanza del numero minimo di giocatori della formazione ospite, presentatasi con sette effettivi e rimasta in sei dopo un infortunio, la vittoria sarà assegnata a tavolino ai padroni di casa)

La classifica

Canicattì 57 *; Akragas 49; Misilmeri 47; Pro Favara 41; Mazarese*, Enna 40; Nissa 37*; Sciacca 36; Parmonval, Marineo, Castellammare 34; Mazara 29; Casteltermini, Monreale* 12; Marsala 11, Cus 8.

* Una partita in meno

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza girone A, i risultati e la classifica della ventiquattresima giornata

AgrigentoNotizie è in caricamento