rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

Canicattì, Pidatella e i suoi vincono ancora: blitz esterno contro il Real Aversa, decide David Gueye

I biancorossi ottengono un bel successo fuori casa: la vittoria certifica l'ottimo momento della formazione di Pidatella. Il tecnico, da quando è arrivato, ha cambiato la squadra: i suoi giocano con maggiore sicurezza, fiducia, attenzione e grinta. Tre punti d'oro, che portano a quota 29 il Canicattì: la classifica consente di avere fiducia per il prosieguo della stagione

Terza vittoria consecutiva, dopo i successi ottenuti contro Sancataldese e Castrovillari: il Canicattì è in un ottimo momento di forma e i tre punti ottenuti oggi in trasferta, contro il Real Aversa, ne sono la prova concreta. 

La squadra di Pidatella sbanca il Vittorio Papa di Cardito, grazie al gol di David Gueye arrivato al minuto 41 con un tap-in vincente: adesso i punti in classifica sono 29 e la posizione raggiunta dà maggiore tranquillità ai biancorossi per il prosieguo della stagione. 

Ad inizio ripresa i padroni di casa restano in dieci uomini, a seguito della espulsione di Nespoli: da quel momento in poi il Canicattì cerca di gestire il vantaggio e la superiorità numerica, senza rischiare. 

Nel prossimo turno i biancorossi sfideranno in casa la Polisportiva Santa Maria Cilento, che oggi ha battuto in casa 1-0 il Cittanova.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Canicattì, Pidatella e i suoi vincono ancora: blitz esterno contro il Real Aversa, decide David Gueye

AgrigentoNotizie è in caricamento