rotate-mobile
Calcio

Pro Favara, prosegue il restyling dello stadio: nuovo look per la tribuna del Bruccoleri

In attesa della riapertura della curva nord,il settore centrale dell'impianto favarese sarà dotato nuovi di sedili gialloblu per rendere più comoda la visione agli spettatori e avere un miglior colpo d'occhio

Oltre che sul mercato la Pro Favara continua a muoversi anche sul fronte riguardante lo stadio Bruccoleri. I tifosi che quest'anno assisteranno alle gare interne della Pro Favara troveranno una "colorata" e comoda novità.  

"La nostra società che ha in gestione lo stadio-  ha detto il dirigente Salvatore Marrone nel corso di una conferenza stampa-  ha provveduto ad acquistare sedili di colore giallo e blu che saranno collocati in tutta la tribuna coperta. L'obiettivo è quello di rendere più comoda la seduta degli spettatori che intendono seguire la partita nel settore principale dello Stadio. Inoltre una parte sarà occupata da comodi sedili per la stampa e per le autorità e accrediti di dirigenti ospiti e federazione. Sarà anche un bel colpo d'occhio a tinte gialloblù".

Si tratta della seconda importante novità riguardante l'impianto di Piazzale Giochi Olimpici. L'altra, tanto attesa dai gruppi organizzati del tifo, è la messa in sicurezza della curva Nord con alcuni interventi che inizieranno subito dopo la settimana di Ferragosto per consentire di ottenere l'agibilità del settore e ridare agli ultras lo storico settore. Dopo Ferragosto saranno resi noti i prezzi dei biglietti, le modalità d'acquisto e la campagna abbonamenti.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pro Favara, prosegue il restyling dello stadio: nuovo look per la tribuna del Bruccoleri

AgrigentoNotizie è in caricamento