rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

Pro Favara ai playoff, Castronovo: "Traguardo che ci inorgoglisce, questo è un successo di tutti"

Il massimo dirigente della società favarese ringrazia squadra, tecnico, staff e ambiente e pensa già alla sfida contro Misilmeri: "Andremo lì rispettando il blasone dell'avversario ma senza timore, sarà una gran bella giornata sportiva, comunque vada"

Non può che esserci soddisfazione in casa Pro Favara per il raggiungimento dei playoff, un risultato importante arrivato al termine di un campionato partito male ma disputato in un progressivo crescendo che ha proiettato la squadra gialloblù in alto, forse anche più rispetto a quelle che erano le attese. Il presidente gialloblù Rino Castronovo si è espresso in merito al traguardo conquistato dalla squadra.

II massimo dirigente favarese ha sottolineato la portata del risultato ringraziando squadra, staff e tutto l'ambiente: "Aver centrato il quarto posto in un campionato con tante squadre blasonate e città con storie calcistiche importanti-.dichiara - inorgoglisce la società che rappresento. A nome mio personale desidero congratularmi con il mister Francesco Tudisco, con tutti gli atleti, con il Direttore Sportivo, con lo staff tecnico e sanitario  per aver raggiunto l'importante traguardo dei play off. Non siamo partiti per vincere il campionato ma per esprimere un buon calcio e fare ritornare in massa i tifosi allo stadio. E questa squadra è riuscita a far tutto ciò. Un successo di gruppo, grazie al lavoro di tutta la dirigenza, dal Direttore Generale al Team Manager, ai dirigenti accompagnatori, a tutti i collaboratori e magazzinieri preziosi per la gestione quotidiana della squadra e per l'organizzazione delle partite. Un particolare grazie all'area di comunicazione e a tutte le testate giornalistiche che ci hanno seguito in casa ed in trasferta. Un ringraziamento ai nostri sponsor, all'amministrazione comunale e a tutte le associazioni del territorio che non ci hanno mai fatto mancare la preziosa collaborazione.  Ed un grande grazie ai nostri tifosi e ai gruppi organizzati degli ultrà, presenti sempre in casa e fuori, a testimonianza dell'attaccamento della città di Favara ai colori gialloblù".

Castronovo ha poi parlato della sfida di domenica contro la Don Carlo Misilmeri nella sfida che deciderà la seconda finalista di girone: "Domenica iniziano i play off -conclude -andiamo a Misilmeri rispettando il blasone dell'avversario ma senza timore. Sicuramente sarà una gran bella giornata sportiva, comunque vada, in un campo che mesi fa ha accolto bene sia la squadra che il centinaio di tifosi al nostro seguito. Godiamoci il Primo Maggio di meritato riposo. Da lunedì in campo. Per continuare a sognare..."

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pro Favara ai playoff, Castronovo: "Traguardo che ci inorgoglisce, questo è un successo di tutti"

AgrigentoNotizie è in caricamento