rotate-mobile
Lunedì, 2 Ottobre 2023
Calcio

Akragas scatenato: cinquina alla Pro Favara nel ritorno del primo turno di Coppa Italia

Dopo il 3-0 di dieci giorni fa nella gara d'andata gli uomini di Nicola Terranova si ripetono al Bruccoleri: sugli scudi l'attaccante Vitelli, autore di una doppietta

Un inizio di stagione con le marce decisamente alte per l'Akragas di Nicola Terranova che, dopo la vittoria nella gara d'andata per 3-0 e il debutto vincente in campionato contro la Leonfortese, vince la sua terza partita stagionale su tre annichilendo la Pro Favara al Bruccoleri. I biancazzurri hanno infatti vinto per 5-2, certificando una qualificazione agli ottavi già messa in ghiaccio dieci giorni fa.

l primo tempo è terminato 2-1 per l'Akragas con le reti di Vitelli, il pari su rigore di De Luca e Caccetta per il nuovo vantaggio degli ospiti. Nella ripresa lAkragas  segna ancora con Mansour e prende il largo, con la Pro Favara che resta in 10 per l'espulsione di Incatasciato. Barrera (che nel gioco aereo è una sentenza) e ancora Vitelli (ottimo impatto il suo) portano a cinque il conto dei gol biancazzurri: per la Pro Favara, gol di Dembelè fissa il risultato sul 5-2 finale. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas scatenato: cinquina alla Pro Favara nel ritorno del primo turno di Coppa Italia

AgrigentoNotizie è in caricamento