rotate-mobile
Calcio

Pro Favara, presentato alla stampa il nuovo direttore tecnico: è Davide Titone, ex presidente del Mazara

Nel corso della conferenza è stato illustrato il progetto della Favara Futsal, con i responsabili Gerlando Nobile e Carmelo Manganella. Presenti anche il presidente Rino Castronovo, il direttore generale Gino Mendolia ed il direttore sportivo Tino Longo

Conferenza stampa della Pro Favara ieri pomeriggio allo stadio Bruccoleri. La dirigenza gialloblù ha presentato il nuovo direttore responsabile tecnico Davide Titone, ex presidente del Mazara Calcio, che entra nell'organigramma della squadra. Illustrato il progetto della Favara Futsal, con i responsabili Gerlando Nobile e Carmelo Manganella. Presenti anche il presidente Rino Castronovo, il direttore generale Gino Mendolia ed il direttore sportivo Tino Longo.

Tra gli argomenti analizzati anche il capitolo dei rinnovi, senza dimenticare la questione relativa al ritiro precampionato. Si è parlato anche della ristrutturazione dello stadio, argomento a cuore dei tifosi favaresi, presenti in massa alla conferenza stampa. La prossima settimana importanti novità per il settore giovanile.

"Il nostro ds si è messo subito a lavoro, insieme a tutto lo staff tecnico - ha dichiarato il presidente Castronovo - ci sono diverse trattative in piedi. Costruiremo una squadra di alto livello, del resto non ci siamo nascosti dal punto di vista delle nostre ambizioni".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pro Favara, presentato alla stampa il nuovo direttore tecnico: è Davide Titone, ex presidente del Mazara

AgrigentoNotizie è in caricamento