Pro Favara, Gaetano Catalano confermato alla guida tecnica della squadra
L’ottimo percorso svolto dal tecnico nella stagione appena conclusa vale la sua riconferma. Questa mattina i dirigenti gualloblù hanno incontrato il tecnico
Gaetano Catalano è stato riconfermato sulla panchina della Pro Favara per la prossima stagione.
Questa mattina i dirigenti gualloblù hanno incontrato il tecnico per definire la riconferma che premia la bontà del lavoro svolto, che ha permesso alla squadra di raggiungere la finale regionale dei playoff.
Alla soddisfazione dei dirigenti si unisce quella dello stesso Catalano: "A Favara mi sono trovato benissimo già dai primi giorni- ha dichiarato l'allenatore al termine dell'incontro che si è tenuto al Bruccoleri- e sono onorato di poter continuare a condividere un progetto sportivo ambizioso. La società mi chiede di contribuire a coronare un sogno ed un grande regalo alla città e alla nostra tifoseria che ci segue ovunque. Ho risposto sì perché c'è convergenza di vedute e di programmi".
Con la riconferma del ds Tino Longo, la scorsa settimana, e quella odierna del tecnico Gaetano Catalano, la società è pronta a concretizzare le mosse di mercato tra riconferme e nuovi arrivi.