rotate-mobile
Calcio

Pro Favara, domani la trasferta di Marineo: tre punti per continuare a sognare

La squadra di Gaetano Catalano non vuole fermarsi: un successo contro la formazione palermitana consoliderebbe il terzo posto e metterebbe pressione alle prime due della classe. I gialloblu, dunque, proveranno a non interrompere il proprio percorso di crescita e di risultati. Calcio di inizio, al comunale di Marineo, previsto alle ore 15: fischia il signor Alessio Marino di Acireale

Vincere ancora, per ottenere il terzo successo di fila, e proseguire nel proprio percorso di crescita. La Pro Favara di Gaetano Catalano domani andrà in scena al comunale di Marineo, nel match valido per la ventiduesima giornata di campionato. 

L'oratorio San Ciro e San Giorgio è reduce dal successo esterno contro la Parmonval, l'ultima in classifica, e rappresenta di certo un avversario ostico. La formazione palermitana, soprattutto tra le mura amiche, è in grado di esprimere un buon calcio. Serviranno grinta e determinazione per centrare un'altra vittoria: tre punti consentirebbero alla Pro Favara di continuare a sognare, consolidare il terzo posto e, perchè no, mettere pressione alle prime due della classe. 

Calcio di inizio al comunale di Marineo fissato per le ore 15 di domani: dirigerà il match il signor Alessio Marino di Acireale, coadiuvato dai signori Roberto Cracchiolo di Palermo e Gaetano Florio di Agrigento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pro Favara, domani la trasferta di Marineo: tre punti per continuare a sognare

AgrigentoNotizie è in caricamento