rotate-mobile
Lunedì, 20 Maggio 2024
Calcio

Pro Favara, Catalano carica i suoi in vista del derby con l'Akragas: "Ho visto i ragazzi molto concentrati"

Le dichiarazioni del tecnico gialloblu alla vigilia di un match attesissimo: "In questo momento la classifica parla chiaro: l'Akragas è davanti a noi, dovremo cercare di ridurre la distanza. Tappa dopo tappa noi abbiamo preso consapevolezza nei nostri mezzi, i ragazzi si applicano e credono nelle qualità della squadra"

"Ho visto i ragazzi molto concentrati, sarà un derby importante e cercheremo di fare il massimo per ottenere più punti possibili".

Gaetano Catalano, tecnico della Pro Favara, al termine della seduta di rifinitura ha parlato ai microfoni della società, soffermandosi sull'atteggiamento che i suoi dovranno avere nella gara di domani.

"In questo momento la classifica parla chiaro: l'Akragas è davanti a noi, dovremo cercare di ridurre la distanza. Tappa dopo tappa noi abbiamo preso consapevolezza nei nostri mezzi, i ragazzi si applicano e credono nelle qualità della squadra. L'autostima è aumentata, nel girone di ritorno siamo cresciuti tantissimo. Sono convinto che sarà una bella giornata di sport - ha dichiarato il tecnico - i ragazzi si sono meritati questa partita con questo grande pubblico: se la gente viene numerosa allo stadio significa che i ragazzi hanno convinto con le loro prestazioni. Speriamo di dare al pubblico una grande soddisfazione. Domani deciderò la formazione, i ragazzi sono tutti a disposizione e, soprattutto, nel corso delle giornate chi è stato chiamato in causa si è sempre fatto trovare pronto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pro Favara, Catalano carica i suoi in vista del derby con l'Akragas: "Ho visto i ragazzi molto concentrati"

AgrigentoNotizie è in caricamento