rotate-mobile
Calcio

Pro Favara, Catalano amareggiato ma non rimprovera nulla ai ragazzi: "Mentalmente abbiamo dato tanto"

Il tecnico dei gialloblu ha analizzato la sconfitta casalinga rimediata contro la Mazarese. Una partita storta, che certamente non cambia lo straordinario campionato disputato sino a questo momento dalla squadra

"Sono amareggiato per il risultato della gara, abbiamo fatto una grande rincorsa e quindi i ragazzi mentalmente hanno dato tanto. La partita è stata molto combattuta, la Mazarese non ci ha fatto giocare: tuttavia, in due o tre occasioni potevamo sbloccare il match ma siamo stati imprecisi. Loro, poi, alla prima occasione da gol hanno segnato".

E' visibilmente deluso il tecnico della Pro Favara, Gaetano Catalano, al termine del match perso dai suoi contro la Mazarese. Al Bruccoleri una giornata storta per i gialloblu, che hanno subito il gol vittoria ospite nell'unica vera occasione da rete. 

"Dopo lo svantaggio abbiamo provato a riprenderla - ha dichiarato Catalano - ma i nostri tentativi sono stati vani. Ai ragazzi non posso rimproverare nulla, hanno messo impegno sempre: dobbiamo ricomporci e riprendere da martedì i nostri allenamenti. Dobbiamo cercare di arrivare terzi, sarebbe un peccato non arrivare ai playoff. Resettiamo e pensiamo subito al match di domenica, affronteremo una squadra che cerca di uscire dalla zona playout quindi sarà una sfida tosta. Questo è un campionato molto bello, sino alla fine: avremmo potuto accorciare la classifica oggi, dispiace indubbiamente. Arbitraggio? Non mi piace analizzare l'operato degli arbitri, l'ho sempre detto: certo, la direzione arbitrale odierna talvolta poteva prevedere più fischi.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pro Favara, Catalano amareggiato ma non rimprovera nulla ai ragazzi: "Mentalmente abbiamo dato tanto"

AgrigentoNotizie è in caricamento