rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Pro Favara, Catalano alla vigilia del match casalingo con la Mazarese: "Partita difficile ma dobbiamo vincere per andare più in alto possibile"

Al Bruccoleri domani pomeriggio arriva una formazione tosta, il tecnico gialloblu confida nella spinta dei tifosi per continuare a guadagnare punti importanti per la classifica

Domani pomeriggio, alle ore 15, al Bruccoleri andrà in scena il match tra Pro Favara e Mazarese. Una sfida importante, che i padroni di casa non vogliono fallire: servono punti importanti per non interrompere il percorso di crescita. Alla vigilia della gara ha parlato, ai microfoni di Giuseppe Moscato, il tecnico gialloblu. Catalano vuole una vittoria per i tifosi, che seguono sempre con grande supporto la squadra: "Da qui alla fine saranno tutti test importanti - ha esordito Catalano - domani affrontiamo un'ottima squadra: dovremo dare il massimo per ottenere la vittoria. In tutti i modi dobbiamo cercare di conquistare più punti possibili, vogliamo difendere a tutti i costi il terzo posto che ci siamo guadagnati. Siamo soddisfatti di quanto stiamo facendo, tornando indietro magari c'è il rammarico per come sono andate alcune partite. I ragazzi sono tutti a disposizione, si allenano sempre con grande impegno e attenzione. Noi cercheremo di dare una gioia al nostro pubblico, come spesso abbiamo fatto quest'anno. La partita di domani sarà contro un avversario duro - ha concluso Catalano - costruito per vincere: vogliono recuperare punti per arrivare quarti, sarà un match complicato. Formazione? Deciderò domattina". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pro Favara, Catalano alla vigilia del match casalingo con la Mazarese: "Partita difficile ma dobbiamo vincere per andare più in alto possibile"

AgrigentoNotizie è in caricamento