rotate-mobile
Calcio

Pro Favara, Catalano alla vigilia dei playoff: "Andiamo in campo per vincere, come sempre"

I gialloblu, in virtù del miglior piazzamento, avranno due risultati su tre contro la Don Carlo Misilmeri. Di questo vantaggio, però, il tecnico non vuole sentir parlare: "Noi affronteremo la sfida come sempre, con la giusta grinta ed attenzione"

Due risultati su tre, un vantaggio di non poco conto che però l'allenatore della Pro Favara non vuole considerare: domani i gialloblu affronteranno, nei playoff, la Don Carlo Misilmeri e lo faranno in casa con il proprio pubblico a favore. Alla vigilia del match ha parlato, ai microfoni della società, il tecnico Gaetano Catalano.

"Ci siamo meritati questi playoff - ha esordito l'allenatore - abbiamo disputato un ottimo campionato. Sarà una partita difficile, affrontiamo un avversario forte e costruito per traguardi importanti, vorranno venire qui per vincere e superare il turno ma noi non saremo da meno: la squadra è affamata e motivata, vogliamo andare avanti. I ragazzi sono fortemente motivati, come sempre. Sognare non costa nulla, ci siamo regalati questi playoff e vogliamo andare avanti: non so dove potremo arrivare ma sono estremamente sicuro che ce la metteremo tutta. Noi vogliamo andare il più lontano possibile. I due risultati su tre? Noi dobbiamo fare una partita importante, tosta, attenta: dobbiamo andare in campo per vincere. Poi è chiaro che nell'arco dei centoventi minuti eventualmente avremo anche questo vantaggio, prima però dobbiamo pensare di vincere a tutti i costi. Mi attendo una squadra che andrà in campo per fare la partita".  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pro Favara, Catalano alla vigilia dei playoff: "Andiamo in campo per vincere, come sempre"

AgrigentoNotizie è in caricamento