rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Pro Favara-Castellammare, termina senza gol la sfida del Bruccoleri: gialloblu bloccati in casa

Gara senza particolari emozioni, i padroni di casa ci provano con il solito La Piana che colpisce una traversa nel primo tempo. Nella ripresa gli attacchi dei gialloblu non riescono a scardinare la linea difensiva degli ospiti. Si interrompe la striscia di tre vittorie consecutive, primo pari in campionato

La Pro Favara non va oltre uno scialbo 0-0 contro il Castellammare: al Bruccoleri di Favara partita abbastanza chiusa e dalle poche emozioni. I gialloblu salgono a quota 25 in classifica ma perdono terreno sulla capolista Akragas, oggi vittoriosa all’Esseneto contro il Cus Palermo. La seconda della classe, la Don Carlo Misilmeri, viene bloccata fuori casa dal Casteldaccia: il distacco col Misilmeri, dunque, resta invariato.

Gaetano Catalano si affida al seguente undici titolare: Eyre, Caternicchia, Rizzo, capitan Bossa, Miano, Ferotti, Incatasciato, Calagna, De Luca, La Piana, Camilleri. Mister Mione risponde con un 4-4-2: Grimaudo in porta; Caiozzo, Adamo, Priola e Tarantino sulla linea di difesa; Figuccia, Cardinale, Pizzolato e La Mattina in mezzo al campo; Pizzo e Maltese in attacco.

Il primo tempo è abbastanza chiuso anche se il match lo conducono i gialloblu. Al 18’ è il solito La Piana che prova ad inventare: la sua conclusione si stampa sulla traversa. Buona chance per i padroni di casa di portarsi in vantaggio. Il ritmo di gioco cresce col passare dei minuti ma la prima frazione di gioco va in archivio sul parziale di 0-0.

Nella ripresa i padroni di casa ci provano ma non riescono a creare particolari pericoli dalle parti di Grimaudo. Il match termina, così, senza reti: pareggio probabilmente giusto, alla luce di quanto visto in tutti i novanta minuti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pro Favara-Castellammare, termina senza gol la sfida del Bruccoleri: gialloblu bloccati in casa

AgrigentoNotizie è in caricamento