rotate-mobile
Calcio

Valzer dei portieri alla Pro Favara: ingaggiati D'Andrea e La Magra

Dopo l'approdo di Scannella all'Akragas la società gialloblù ha comunicato l'arrivo dei due estremi difensori che comporranno lo slot di ruolo assieme al titolare Santiago Sendin

Dopo il colpo grosso Gambino la Pro Favara, negli ultimi giorni di mercato, mette a segno una doppietta  potenziando il parco portieri. Ad affiancare l'esperto numero uno argentino  Santiago Sendin arrivano  Alfonso D'Andrea (nella foto con il numero 23) classe 2003, ex Sancataldese, Canicattì e Troina e Domenico La Magra, ex Canicattì, Nissa e Gorgonia.


"Si tratta di due ragazzi seri e promettenti- dice il preparatore dei portieri Luigi Giardina- che potenziano il reparto accanto all'esperto Sendin. Ringrazio la dirigenza ed il mister Tudisco per aver assecondato la mia doppia proposta nel portare in maglia gialloblù i due ragazzi". 


La Magra è di Canicattì mentre D'Andrea, palermitano di nascita, è cresciuto ad Agrigento ed è nipote dell'indimenticato Angelo Bellavia, grande portiere che vestì anche la maglia del Palermo. Suo bisnonno invece è  stato il compianto Filippo Lentini, presidente storico dell'US Favara e successivamente vicepresidente della Pro Favara nel periodo della Serie D di venti anni fa.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valzer dei portieri alla Pro Favara: ingaggiati D'Andrea e La Magra

AgrigentoNotizie è in caricamento