rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Finale playoff: l'Akragas è sotto 3-0 a Martina Franca

I pugliesi hanno preso il largo nel giro di mezzora con i gol di Ancora, Barrera e Delgado su rigore. Ai biancazzurri dopo un primo tempo da incubo servono due gol per portare la gara ai supplementari e sperare ancora nel sogno della D

Un inizio da incubo veramente difficile da immaginare per l'Akragas che al Tursi di Martina Franca nel ritorno della finale playoff per la Serie D si trova sotto nel punteggio per 3-0 contro la compagine pugliese, che adesso vede la promozione sempre più vicina.

Dopo aver fallito al 12' una ghiotta occasione con Piyuka dopo uno schema su punizione i biancazzurri (di rosso vestiti) subiscono lo svantaggio appena un minuto dopo in virtù della rete segnata da Ancora. L'Akragas subisce il contraccolpo psicologico del gol e quattro minuti dopo subisce il raddoppio, firmato da Barrera, con la difesa biancazzurra in bambola. Al 30' il Martina cala il tris con Delgado, che trasforma un rigore causato da capitan Cipolla per fallo su Mangialardi.

Per la squadra di Terranova (che al 34' ha sostituito Tarantino con Ferrigno) adesso serve un'impresa: l'Akragas deve fare almeno due gol per portare la gara ai supplementari  e sperare ancora nella promozione in quarta serie.

akragas-37-3

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finale playoff: l'Akragas è sotto 3-0 a Martina Franca

AgrigentoNotizie è in caricamento