rotate-mobile
Calcio

Lo Sciacca torna a vincere fuori casa: sconfitto il Marineo in rimonta

I neroverdi hanno rimontato lo svantaggio iniziale grazie al primo centro in neroverde di Messina e alla doppietta di Presti. Superato in classifica il Mazara

Torna al successo lo Sciacca che nonostante una formazione rimaneggiata a Marineo riesce ad avere ragione dell'Oratorio San Ciro e Giorgio vincendo per 3-1. I neroverdi tornano così al successo in trasferta tre mesi dopo l'unica affermazione esterna, risalente a tre mesi fa contro il Castellammare.

Passati in svantaggio al 27' i neroverdi sono riusciti a rimontare allo svantaggio già nella prima frazione. Al 40' Messina trova il suo primo gol in neroverde con un gol di testa su punizione battuta da Rosario Licata: due minuti dopo Presti, che quest'estate era rimasto vittima di un infortunio spaventoso, trova la sua prima rete stagionale con una bella conclusione.

Nella ripresa è sempre il giovane classe 2002 a siglare il gol del definitivo 3-1 con un colpo di testa: da quel momento in poi i neroverdi hanno gestito bene la gara senza affanni. In virtù di questo risultato lo Sciacca sale a quota 27 punti nel girone A di Eccellenza superando il Mazara: la zona play-out tecnicamente parlando resta distante due punti ma considerando il distacco con le altre squadre impegnate nella zona calda, un impegno nella post-season sembra distante.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo Sciacca torna a vincere fuori casa: sconfitto il Marineo in rimonta

AgrigentoNotizie è in caricamento