rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Licata, amara sconfitta a Locri: i padroni di casa vincono 2-1, rete di Mbaye al 94'

Sfortunato ko per la squadra di Pippo Romano, che dopo lo svantaggio era riuscita a trovare il pareggio grazie alla rete di Minacori. Una prova di grande determinazione per i gialloblu, che tornano però a mani vuote dalla trasferta: sono sempre 35 i punti in classifica. Nel prossimo turno sfida casalinga contro il Paternò

Amara sconfitta, in trasferta, per il Licata: a Locri i padroni di casa si impongono 2-1, grazie ad una rete arrivata nei secondi finali di gioco. Una buona prova da parte della squadra di Pippo Romano, che ha cercato con determinazione di muovere la classifica.

Il primo tempo è caratterizzato da grande equilibrio, entrambe le squadre coprono bene gli spazi chiudendo le linee di passaggio. Al 37’ i padroni di casa trovano il vantaggio: è Carella a firmare il gol dell’1-0, sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

Si va al riposo sul parziale di 1-0, al termine di quarantacinque minuti ben disputati dalla formazione gialloblu nonostante lo svantaggio. Ad inizio ripresa la formazione di Romano intensifica gli attacchi e al 68’ trova il pareggio: spettacolare azione dei gialloblù sull'asse Frisenna-Rotulo-Minacori, con quest’ultimo che trova il meritato gol del pareggio. La partita sembra indirizzata verso il binario del pari ma al 94’ arriva la beffa per i gialloblu: il Locri trova la rete dei tre punti sugli sviluppi di una punizione, grazie al gol con Mbaye.

Grande rammarico per la formazione di Romano, che aveva disputato un’ottima prestazione.

I gialloblu restano a quota 35 punti e nel prossimo turno sfideranno al Dino Liotta il Paternò.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Licata, amara sconfitta a Locri: i padroni di casa vincono 2-1, rete di Mbaye al 94'

AgrigentoNotizie è in caricamento