rotate-mobile
Domenica, 25 Febbraio 2024
Calcio

Licata, squadra già in Campania: domani il recupero della gara con la Polisportiva Santa Maria Cilento

I gialloblu, dopo aver giocato domenica in Calabria, si sono già trasferiti in Campania. La squadra prepara il recupero della gara contro la formazione salernitana, rinviata per covid: il match era in programma lo scorso 4 dicembre ed è valido per la quattordicesima giornata. Il tecnico gialloblu cerca conferme, dopo l'ottima prova sfoderata contro il Castrovillari

“Una bella vittoria su un campo difficile. Abbiamo avuto la giusta mentalità per affrontare la partita, vincendo meritatamente”.

Pippo Romano, allenatore del Licata, si è pronunciato così sulla sfida vinta dai suoi contro il Castrovillari. Domenica scorsa i gialloblu hanno ottenuto l’ottava vittoria stagionale e il quinto posto in classifica, in piena zona playoff. “Abbiamo giocato una buona partita nonostante un terreno di gioco impraticabile - continua Romano - la squadra ha fatto bene e dobbiamo continuare su questa linea”.

Dalla Calabria la squadra si è già  trasferita in Campania dove domani  recupererà la sfida con la Polisportiva Santa Maria Cilento. “La partita di domani si gioca a pochi giorni dalla sfida di domenica - ha affermato il tecnico gialloblu - sicuramente ci sarà un po’ di fatica sia da parte nostra che da parte loro. La squadra non sarà al completo a causa di problemi fisici. Chi ci sarà, ne sono certo, non farà rimpiangere le eventuali assenze”.

La partita è importante per la classifica: in caso di bottino pieno i gialloblu scavalcherebbero la Vibonese, che affronteranno domenica prossima al Dino Liotta, portandosi al quarto posto. La Polisportiva Santa Maria Cilento è reduce da un pari esterno, 1-1 contro il Locri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Licata, squadra già in Campania: domani il recupero della gara con la Polisportiva Santa Maria Cilento

AgrigentoNotizie è in caricamento