rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Calcio

Licata, sospeso il match contro il San Luca sul parziale di 1-1: l'infortunio dell'arbitro stoppa la gara

Superata la mezz'ora di gioco, il direttore di gara ha subito un grave infortunio muscolare che gli ha impedito di proseguire il match: la gara è stata fermata sull'1-1. Aveva aperto le marcature, al 14', Calogero Minacori; due minuti dopo, il pareggio casalingo firmato da Leveque. La gara verrà recuperata domani alle ore 15:00

La gara tra San Luca e Licata, valida per l'ultima giornata di campionato, è stata sospesa sul risultato di 1-1 a causa di un infortunio subito dal direttore di gara. Superata la mezz'ora, infatti, il Sig. Stefano Raineri della sezione di Como ha rimediato, dopo uno scatto, un grave infortunio muscolare che gli ha impedito di proseguire la gara. Il match era cominciato con grande equilibrio in campo, con ritmi elevati e gradevoli.

Il Licata si era portato in vantaggio al 14', grazie alla rete siglata da Calogero Minacori. La gioia, però, è durata solo due minuti perchè al 16' i padroni di casa hanno trovato il pareggio con la rete di Leveque.

Si ripartirà, dunque, dal parziale di 1-1. È già stata fatta richiesta congiunta, da parte delle società coinvolte, per recuperare il match domani alle ore 15:00. La richiesta di recupero per domani è stata accettata dalla Lega.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Licata, sospeso il match contro il San Luca sul parziale di 1-1: l'infortunio dell'arbitro stoppa la gara

AgrigentoNotizie è in caricamento