rotate-mobile
Domenica, 1 Ottobre 2023
Calcio

Licata, Romano contento per la risposta dei suoi: "I ragazzi sono stati bravissimi, prestazione straordinaria"

Il tecnico gialloblu ha analizzato, nel post gara, la vittoria ottenuta in casa contro la Vibonese. Al Dino Liotta un'ottima partita giocata dai padroni di casa, che si riscattano immediatamente dopo il passo falso di mercoledì scorso, nel recupero contro la Polisportiva Santa Maria Cilento

"Un grande risultato, contro una grande squadra: i ragazzi hanno fatto una prestazione stupenda".

Pippo Romano, allenatore del Licata, ha analizzato così la vittoria di ieri contro la Vibonese. Un successo prezioso per i gialloblu, che in classifica scavalcano proprio i calabresi. "Noi eravamo stanchi dalla prova di mercoledì, loro erano sicuramente più freschi. Nel finale abbiamo accusato un calo di energie, però va detto che noi abbiamo creato diverse occasioni nitide, abbiamo rischiato di andare sul doppio vantaggio. Loro hanno prodotto poco, solo un tiro cross che poi è andato ad impattare sulla traversa". 

"Ci meritavamo questa vittoria, abbiamo lavorato molto per i tre punti - ha dichiarato il match winner Minacori - domenica prossima andremo a Catania per quella che sarà sicuramente la partita più difficile del campionato. Noi andremo lì senza nulla da perdere, ci giocheremo le nostre chances. Era importante riscattarsi dopo la sconfitta contro la Polisportiva Santa Maria Cilento". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Licata, Romano contento per la risposta dei suoi: "I ragazzi sono stati bravissimi, prestazione straordinaria"

AgrigentoNotizie è in caricamento