rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Licata, Romano alla vigilia del match contro il Real Aversa: "La classifica non rispecchia il loro vero valore"

Il tecnico gialloblu ha analizzato la gara che attende i suoi: "Affrontiamo una gara non facile, anche in considerazione del campo che non è in perfette condizioni: sfidiamo un avversario giovane, con delle idee di gioco precise"

Domani pomeriggio, alle ore 15, il Licata affronterà in trasferta il Real Agro Aversa: una gara non semplice, che però mette in palio punti preziosi per la classifica. Ai microfoni ufficiali della società gialloblu ha parlato Pippo Romano: il tecnico si è soffermato sull'insidioso match di domani.

"Domani affrontiamo una partita non facile - ha dichiarato l'allenatore gialloblu - anche per le condizioni del terreno di gioco non in perfette condizioni. L'Aversa è una delle più belle squadre che ho visto in questo campionato: sono giovani, veloci, hanno delle precise idee di gioco. La classifica non rispecchia il loro reale valore, ne sono fermamente convinto. A proposito di classifica, loro si trovano in una situazione difficile e complicata, noi, invece, siamo in una buona condizione: andremo lì con la solita determinazione, vogliosi di fare punti per rimanere agganciati al treno playoff. Dovremo dare il massimo per riuscire a portare a casa punti pesanti". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Licata, Romano alla vigilia del match contro il Real Aversa: "La classifica non rispecchia il loro vero valore"

AgrigentoNotizie è in caricamento