rotate-mobile
Calcio

Licata in viaggio verso Marigliano, Calaiò alla vigilia: "E' arrivato il momento di portare punti a casa"

La formazione di Pippo Romano domani sarà impegnata nello scontro salvezza con la Mariglianese: allo stadio Santa Maria delle Grazie calcio di inizio fissato alle ore 15

Il Licata è in viaggio verso la Campania: domani, allo stadio Santa Maria delle Grazie di Marigliano, andrà in scena la quarta giornata del campionato di serie D girone I. Alla vigilia della sfida contro la Mariglianese ha parlato Benito Calaiò, difensore centrale dei gialloblu: "In Campania sappiamo di trovare sempre ambienti caldi e campi difficili - ha dichiarato il ventottenne - A maggior ragione ci aspettiamo una gara difficile con la Mariglianese che come noi lotterà per salvarsi. Mi aspetto di trovare una squadra affamata di punti che giocherà con grinta su ogni pallone. Speriamo di trovare la vittoria e di cambiare il trend. Fino adesso - conclude il difensore del Licata - da parte nostra ci sono state buone prestazioni ma ora è il momento di portare punti a casa”. 

“L’obiettivo della società - ha ribadito il ds Giovanni Martello - rimane quello di trovare la  salvezza il più presto possibile e mettere in evidenza i nostri ragazzi. Non dobbiamo dimenticare che la nostra è tra le squadre più giovani del campionato, sappiamo che ci sarà da soffrire e lavorare ma credo che l’obiettivo sia alla nostra portata”. 

Ecco i convocati di mister Pippo Romano:

Portieri: Valenti, Sienko, 

Difensori: Calaiò Orlando, Cappello, Rubino Vitolo, Cannia, Puccio, Izco Pino, 

Centrocampisti: Frisenna, Ficarra, Mudasiru, Marcellino, Rotulo Cristiano, 

Attaccanti: Ouattara, Minacori, Baldeh.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Licata in viaggio verso Marigliano, Calaiò alla vigilia: "E' arrivato il momento di portare punti a casa"

AgrigentoNotizie è in caricamento