rotate-mobile
Calcio

Licata, Orlando vuole i primi tre punti della stagione: "Domani puntiamo alla prima vittoria"

Il capitano ha parlato alla vigilia del match casalingo contro il Locri. Calcio d'inizio previsto per le ore 15, Romano invoca attenzione: "Affrontiamo una squadra tosta che ha vinto già due volte in trasferta"

Quinta giornata del girone I della serie D, il Licata di Pippo Romano ritorna al Dino Liotta ed ospita il Locri. La squadra gialloblu è reduce da un pareggio a reti bianche, ottenuto nel turno infrasettimanale di mercoledì scorso sul campo della Mariglianese.

I calabresi di mister Renato Mancini, invece, al Comunale di Locri hanno pareggiato 1-1 nel derby contro il San Luca. 

A presentare il match, ai microfoni della società, l'allenatore Pippo Romano e il capitano Giulio Orlando.

"Affronteremo domani una squadra tosta, nelle due trasferte giocate il Locri ha totalizzato due vittorie - ha dichiarato l'allenatore dei gialloblu - Hanno delle qualità importanti, occorrerà fare molta attenzione al loro contrattacco. Dovremo fare una grande partita, soprattutto dal punto di vista delle motivazioni messe in campo e sotto il profilo relativo alla voglia di vincere".

Il capitano del Licata è concentrato sul match di domani, consapevole del fatto che occorre continuare a muovere la classifica: "Abbiamo ottenuto un punto importante, che ci ha consentito di muovere finalmente la nostra classifica - ha commentato Orlando - Un punto importante, forse due punti persi alla luce di quanto avevamo creato. Domani puntiamo alla prima vittoria in campionato".

Calcio d’inizio previsto per le ore 15, dirige il match il Signor Marra di Mantova, ( Assistenti: Sigg. De Tommaso-Nechita). La società, inoltre, con una nota sui canali social ha comunicato che presso la sede di Piazza Elena sono disponibili le tessere abbonamento per la stagione 2022/2023. Coloro che hanno sottoscritto un abbonamento potranno ritirare la tessera, presentandosi con un valido documento d'identità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Licata, Orlando vuole i primi tre punti della stagione: "Domani puntiamo alla prima vittoria"

AgrigentoNotizie è in caricamento