rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

Licata, la soddisfazione del duo Di Benedetto-Massimino: “Ci abbiamo sempre creduto”

Aver centrato l’obiettivo playoff, dopo la salvezza, è un grande risultato per la dirigenza gialloblu. “L’obiettivo salvezza non è mai stato in discussione e con il passare delle giornate abbiamo capito che potevamo puntare alla griglia playoff”, hanno dichiarato i due dirigenti

Grande soddisfazione per il Licata dopo aver centrato l’obiettivo playoff con la vittoria per 2-1 contro San Luca. 
“All’inizio della stagione hanno alimentato dubbi sulle qualità di questa squadra - affermano i dirigenti Alfonso Di Benedetto ed Enrico Massimino -. Il ritornello più frequente, dopo le prime giornate, era relativo alla mancanza di un attaccante. Abbiamo fatto quadrato - continuano i due - abbiamo creduto nel gruppo ed i risultati ci hanno dato ragione. L’obiettivo salvezza non è mai stato in discussione e con il passare delle giornate abbiamo capito che potevamo puntare alla griglia playoff. Averla raggiunta all’ultima giornata è stato ancora più bello perchè gli obiettivi sudati nel calcio danno tanta gioia. Adesso - concludono Di Benedetto e Massimino - ci godiamo questi playoff di Serie D, nella consapevolezza che sarà un ulteriore step di crescita per tutto il gruppo per alimentare un progetto ambizioso quale è quello di questa società”.

Mister Pippo Romano ci ha sempre creduto e lavorando passo dopo passo la squadra è riuscita ad entrare nella griglia per gli spareggi promozione. 
"
Contro il San Luca abbiamo messo la classica ciliegina sulla torta- commenta nel post gara contro San Luca- merito dei ragazzi che hanno disputato un campionato importante e della società che ci ha sempre sostenuto. Una squadra giovane che per molti avrebbe fatto fatica a salvarsi. Abbiamo lavorato duramente, in un periodo anche buio, piano piano siamo riusciti a trovare una quadratura, l’entusiasmo e le giuste correzioni. È un premio importante per tutti. C’è chi dice che non valgano niente i playoff- conclude Romano- noi ci siamo arrivati e siamo contenti di giocarli".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Licata, la soddisfazione del duo Di Benedetto-Massimino: “Ci abbiamo sempre creduto”

AgrigentoNotizie è in caricamento