rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Calcio

Licata, domenica la trasferta di Locri: Romano vuole dai suoi il giusto approccio alla gara

Una partita insidiosa, contro un avversario ostico. La formazione gialloblu intensifica la preparazione in vista del match in Calabria di domenica. “Affronteremo una squadra che sta dimostrando grande valore, sta facendo un gran campionato- ha dichiarato il tecnico gialloblu -. Sarà una trasferta difficile. Noi stiamo bene sia fisicamente che mentalmente e dobbiamo andare a giocarci la nostra partita come abbiamo sempre fatto"

Domenica prossima il Licata sarà in trasferta a Locri per la ventiduesima giornata di campionato. Calcio di inizio fissato alle ore 14.30.

Una trasferta non semplice, contro una formazione che esprime un ottimo calcio. Conosce le insidie del match il tecnico gialloblu, Pippo Romano, che però esorta i suoi a scendere in campo col giusto atteggiamento: “Affronteremo una squadra che sta dimostrando tutto il proprio valore - ha dichiarato l'allenatore - sta facendo un gran campionato. Sarà una trasferta difficile, la classifica parla chiaro in questo senso. Il Locri esprime un buon calcio, ma noi stiamo bene sia fisicamente che mentalmente e dobbiamo andare a giocarci la nostra partita come abbiamo sempre fatto. Servirà scendere in campo con la giusta mentalità e il giusto approccio. Siamo abbastanza fiduciosi perché abbiamo lavorato bene in questi giorni, c'è entusiasmo e la consapevolezza di poter far bene: restiamo umili nell'affrontare tutte le partite di questo campionato”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Licata, domenica la trasferta di Locri: Romano vuole dai suoi il giusto approccio alla gara

AgrigentoNotizie è in caricamento