rotate-mobile
Calcio

Licata, domenica la sfida del Massimino contro il Catania: Romano chiede ai suoi di giocare con massima serenità

L'allenatore dei gialloblu ha analizzato la gara di domenica contro la capolista del torneo. Gli etnei stanno marciando ad un ritmo notevole, le insidie della gara sono tante. Tuttavia, i gialloblu giocano senza nulla da perdere e potrebbero anche mettere in difficoltà i rossoazzurri: "Noi arriviamo carichi dopo la partita di domenica scorsa dalla quale abbiamo portato a casa una vittoria contro la Vibonese. A Catania sappiamo le difficoltà che andremo ad incontrare"

Domenica  il Licata affronterà il Catania al Massimino. Una partita difficilissima e di grande prestigio, contro una squadra costruita per vincere che sta dimostrando tutto il proprio valore.

Lo sa bene mister Pippo Romano, che analizza così la partita contro gli etnei: “Noi arriviamo carichi dopo la partita di domenica scorsa dalla quale abbiamo portato a casa una vittoria contro la Vibonese - ha dichiarato l'allenatore dei gialloblu - abbiamo fatto una buona prestazione. A Catania sappiamo le difficoltà che andremo ad incontrare ma noi giocheremo con grande serenità. Se dovessimo uscirne sconfitti non sarebbe un dramma, ci sta perdere con una corazzata del genere. Spero che la mia squadra giochi come ha sempre fatto”. Infortunati Ouattara e Cappello, il Licata recupera Frisenna, che domenica scorsa era assente per squalifica. Calcio di inizio fissato alle ore 14.30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Licata, domenica la sfida del Massimino contro il Catania: Romano chiede ai suoi di giocare con massima serenità

AgrigentoNotizie è in caricamento