rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

Il Licata pareggia nel recupero contro Cittanova: al Liotta finisce 2-2

I gialloblù passano in vantaggio con la punizione di Candiano nel primo tempo ma subiscono la rimonta con la doppietta di Bonanno: la rete di Orlando fissa il risultato. Nel finale brutto infortunio al braccio per il difensore Giordano

Dopo le due vittorie roboanti contro Rende e Trapani il Licata pareggia nel recupero contro la Cittanovese, sesta forza del girone I della Serie D. Al Dino Liotta la sfida tra le due squadre finisce 2-2.

Ad aprire le danze al 16' è Candiano che segna il suo secondo gol consecutivo (ottavo stagionale) su calcio di punizione. La reazione ospite è immediata e i giallorossi pareggiano con Bonanno sei minuti dopo. A inizio ripresa, specificatamente al 50' è ancora Bonanno a segnare con un gol di pregevole fattura che vale il vantaggio ospite. Un vantaggio che però resiste solo per dieci minuti con il gialloblù Orlando che segna il gol del definitivo 2-2. Nel finale la partita è segnata dal brutto infortunio occorso al difensore del Licata Giordano, uscito con una sospetta frattura al braccio.

In virtù di questo risultato la squadra di Pippo Romano resta al decimo posto del girone I di Serie D  a quota 41 con due partite da recuperare e la zona tranquillità ormai consolidata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Licata pareggia nel recupero contro Cittanova: al Liotta finisce 2-2

AgrigentoNotizie è in caricamento