Licata, capitan Orlando suona la carica: "Abbiamo fame di punti, domenica vogliamo vincere"
Domenica contro l'Acireale il Licata vuole ripartire, dopo il pari della settimana scorsa, con una vittoria. Hanno analizzato il match il capitano Giulio Orlando, Riccardo Rotulo e Adamzaki Outtara
Al Dino Liotta domenica pomeriggio arriva l'Acireale, sfida valida per l'undicesima giornata del campionato di serie D girone I. Ad analizzare il match che verrà giocato dai gialloblu è il capitano Giulio Orlando: "L'Acireale è una grande piazza, è una sfida che ci stimola moltissimo. Noi veniamo da un buon pari in trasferta, cercheremo di ritrovare i tre punti davanti al nostro pubblico. Dopo la sconfitta con il Canicattì ci siamo riscattati con una buona prestazione a Lamezia Terme, portando a casa un buon punto. Domenica cercheremo di esprimere il nostro solito gioco - ha concluso il capitano - anche se loro visto il periodo negativo avranno fame. Ma il Licata ha molta più fame di loro".
"Sarà una bella partita, cercheremo ad ogni costo di ottenere bottino pieno - ha dichiarato il centrocampista Riccardo Rotulo - noi abbiamo sempre espresso un buon calcio, questo ci dà fiducia per il futuro. Forse la settimana scorsa meritavamo più di un punto a Lamezia, ma va bene così. Contro l'Acireale serve un Licata con voglia, determinazione e fame: i tre punti passano da queste tre componenti".
Anche Adamzaki Outtara, attaccante gialloblu, si è soffermato sul suo avvio di stagione, la prima in maglia licatese: "Mi manca qualche gol forse, ma penso a lavorare per il bene della squadra. Mi sto trovando molto bene qui - ha detto la punta - ho un bel feeling con i compagni e il mister. La tifoseria è calda, pretende gioco e risultati: noi dovremo cercare di impegnarci al massimo per renderli felici".