rotate-mobile
Calcio

Licata, a Vibo Valentia una sconfitta conclude il campionato: la Vibonese vince 4-2

La squadra di Pippo Romano chiude la stagione con un ko al Luigi Razza: in Calabria i padroni di casa hanno meritato i tre punti

Il Licata di Pippo Romano chiude il proprio campionato con una sconfitta: al Luigi Razza di Vibo Valentia la Vibonese vince 4-2.

I gialloblù cominciano male l'incontro, i reparti sembrano scollati e la qualità dei calabresi emerge subito nitidamente. Borgia apre le marcature al quarto d'ora, quindi il raddoppio immediato dopo quattro minuti di Tandara. I gialloblù di Romano provano a scuotersi e al 22' accorciano le distanze con Simone Pino.

Ma alla mezz'ora è Terranova a firmare il gol del 3-1, quindi poco prima della fine del primo tempo c'è spazio anche per il poker di Tandara, che trova la propria doppietta personale. Nella ripresa i ritmi si abbassano inevitabilmente, i padroni di casa gestiscono il largo vantaggio. Al 61' Murgia trova la rete del 4-2, poi nella mezz'ora rimanente poche le occasioni degne di nota. 

Il Licata chiude a 43 punti il campionato: una stagione caratterizzata da troppi alti e bassi, più ombre che luci per i gialloblù. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Licata, a Vibo Valentia una sconfitta conclude il campionato: la Vibonese vince 4-2

AgrigentoNotizie è in caricamento