rotate-mobile
Il riconoscimento

Juventus, il Valle dei Templi primo club del mondo per la categoria "Communication"

Le vecchie glorie Nicola Amoruso e Mark Juliano hanno consegnato il premio al presidente Salvatore Capraro e al vice Salvatore Pirrello per la rivista realizzata dai soci

Lo Juventus club Valle dei Templi premiato come migliore fra i 539 presenti al mondo per la categoria "Communication". Il riconoscimento è stato conferito in occasione del "Fan club day" che ha visto, nel fine settimana, a Roma, la presenza di quasi 300 fra presidenti e referenti dei club italiani ed esteri. 

A consegnare il premio al presidente del club agrigentino Salvatore Capraro e al vice Salvatore Pirrello sono state le "vecchie glorie" Nicola Amoruso e Mark Juliano, presenti all'evento insieme a Sergio Brio e al presidente Gianluca Ferrero.

Premiato lo Juve club Valle dei Templi

Il ricooscimento è stato assegnato per la stesura del magazine "Hurrà Valle dei Templi”, diretto dal socio Salvatore Urso e distribuito gratuitamente in formato digitale ai soci.

Capraro, referente Sicilia dei club, insieme al presidente di Enna Michele Russo e all'uscente Fabio Cappello del club di Ribera, è stato premiato dallo stesso Ferrero in quanto regione con più club al mondo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus, il Valle dei Templi primo club del mondo per la categoria "Communication"

AgrigentoNotizie è in caricamento