Lunedì, 15 Luglio 2024
Calcio

Unitas Sciacca, prova di carattere a Castelvetrano: i neroverdi rimontano due gol, 2-2 contro la Folgore

Le reti di Concialdi e Seckan consentono alla formazione di Boncore di evitare la sconfitta: sotto di due gol, la squadra ha dimostrato grande determinazione nel voler agguantare il pari

Con una prova di carattere l'Unitas Sciacca rimonta due reti di svantaggio ed esce imbattuta dal Paolo Marino di Castelvetrano.

Contro la Folgore finisce 2-2, al termine di novanta minuti davvero intensi e combattuti. Padroni di casa avanti al 37', grazie alla rete di Fofanà. Il primo tempo si conclude sul parziale di 1-0 in favore della Folgore. Dopo un quarto d'ora dall'inizio della ripresa, ecco il raddoppio casalingo: è un colpo di testa di Montori a firmare il 2-0. Nonostante il doppio svantaggio la squadra di Boncore non si perde d'animo e inizia a macinare gioco ed occasioni, alzando notevolmente baricentro e ritmo di gioco. Al 63' Concialdi accorcia le distanze, trasformando dagli undici metri. Al novantesimo, quando tutto lasciava presagire una vittoria casalinga, ecco il gol del pari firmato da Seckan. 

Un buon punto per l'Unitas, che muove così la classifica e contribuisce ad aumentare l'autostima del gruppo neroverde.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unitas Sciacca, prova di carattere a Castelvetrano: i neroverdi rimontano due gol, 2-2 contro la Folgore
AgrigentoNotizie è in caricamento