Finale Coppa Italia di Eccellenza, Akragas-Nuova Igea Virtus: acquisto biglietti on line fino a mezzanotte
Il termine ultimo per acquistare il biglietto, esclusivamente on line, della partita in programma domani è fissato per le ore 24 di oggi. Ai tifosi dell’Akragas è stato riservato il settore "Tribuna B", ossia la gradinata. La squadra, intanto, intensifica la preparazione in vista del grande appuntamento
L'Akragas comunica che il termine ultimo per acquistare il biglietto, esclusivamente on line, della finale di Coppa Italia di Eccellenza, Akragas - Nuova Igea Virtus, è fissato per le ore 24 di oggi. Domani, giorno della finale, non sarà più possibile acquistare il tagliando attraverso internet.
Il link per comprare on line il biglietto è il seguente:
https://www.postoriservato.it/.../acquista-biglietti...
Il prezzo del biglietto unico è di 10 euro, più un euro di commissione. La finale, che si disputerà domani, mercoledì 18 gennaio, alle ore 15.30, allo stadio Aldo Campo di Ragusa, è organizzata dalla Società A.S.D. Ragusa Calcio. Ai tifosi dell’Akragas è stato riservato il settore "Tribuna B", ossia la gradinata. La Società biancazzurra invita i propri tifosi a recarsi a Ragusa già in possesso del biglietto per motivi di ordine pubblico. Inoltre, è necessario esibire, insieme al biglietto, il documento di riconoscimento per accedere all'impianto di gioco e assistere alla finale.