rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, annunciato il girone A: per le tre agrigentine si prospetta un campionato di fuoco

Akragas, Pro Favara e Sciacca dovranno tirare fuori una stagione straordinaria per raggiungere i loro obiettivi in un torneo nel quale tra grandi piazze, realtà ambiziose e compagini ostiche ci sarà da sudare

La Lnd Sicilia ha definito i gironi del campionato di Eccellenza, competizione che vedrà al via tre compagini agrigentine: l'Akragas e la Pro Favara mirano al vertice della classifica: lo Sciacca a salire l'asticella rispetto alla buona stagione passata. Per arrivare ai rispettivi obiettivi le tre squadre dovranno confrontarsi con un girone molto duro nel quale il livello complessivo è aumentato rispetto allo scorso anno viste le campagne acquisti e il livello delle tre neopromosse Resuttana, Casteldaccia e Leonfortese. A rendere ancora più impegnativo il girone A il ripescaggio del Gela (avvenuto assieme a quello del Cus): un'altra big del calcio siciliano che militerà nel massimo campionato regionale. Qui sotto l'elenco completo.

Il girone A di Eccellenza

Akragas; Cus Palermo; Casteldaccia; Castellammare; Don Carlo Misilmeri; Enna; Gela; Leonfortese; Mazara; Mazarese; Nissa; Oratorio San Ciro e Giorgio; Parmonval; Pro Favara; Resuttana San Lorenzo; Sciacca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, annunciato il girone A: per le tre agrigentine si prospetta un campionato di fuoco

AgrigentoNotizie è in caricamento