rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Calcio

Pro Favara, il ds Longo: "Il nostro progetto è a lungo termine, mister Tudisco è l'uomo giusto"

Il direttore sportivo della squadra gialloblù esprime soddisfazione per il momento della squadra: "All'inizio pensavo che saremmo stati in alto, vogliamo mantenere questa classifica, saremo da esempio per altre società". Sul derby: "Speriamo sia una bella giornata di calcio al di là del risultato"

C'è soddisfazione nell'ambiente Pro Favara: dopo un inizio altalenante la squadra gialloblù ha trovato una sua continuità e in questo momento è una delle squadre più in forma del girone A di Eccellenza. Il successo in trasferta contro Monreale l'ha proiettata a ridosso della zona play-off: il modo migliore di arrivare al derby di domenica che vedrà la Pro contrapposta alla capolista-corazzata Akragas all'Esseneto.

Il ds della Pro Favara Tino Longo ha voluto sottolineare con soddisfazione il lavoro compiuto dalla società, elogiando anche il tecnico Tudisco, il cui arrivo ha rilanciato le ambizioni della squadra: "A inizio stagione avevo detto che a dicembre il mio obiettivo - afferma ad AgrigentoNotizie - era trovarmi tra le prime sei posizioni.  A questo punto il progetto continua e cercheremo di mantenere questa classifica. Noi prendiamo giovani che ci possano dare continuità: abbiamo un allenatore che è fiero di allenare questi ragazzini e mi ringrazia tutti i giorni. C'è sintonia tra lui e la società, ha sposato un progetto importante a lungo termine. La Pro Favara sarà un esempio per tutte le società di Eccellenza e serie D . Il calcio è semplice basta azzeccare le persone giuste".

Nel porgere a tutto l'ambiente del girone A di Eccellenza gli auguri di buone festività il dirigente gialloblù parla telegraficamente anche del derby di domenica: "Auguro a tutte le società buona immacolata - conclude - Spero che domenica sia una bella giornata di calcio: qualunque sia il risultato per noi non potrà influire sull'andamento che rimane buono, stiamo disputando un ottimo campionato"

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pro Favara, il ds Longo: "Il nostro progetto è a lungo termine, mister Tudisco è l'uomo giusto"

AgrigentoNotizie è in caricamento