rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Nuovo rinforzo in difesa per l'Akragas: ingaggiato Rodrigue Yoboua

Protagonista della promozione in Serie D di due anni fa del Biancavilla, il centrale ivoriano classe 2000 arriva dal Troina e sarà subito a disposizione di mister Anastasi

Prosegue la campagna di rinforzamento dell'Akragas che ha annunciato un nuovo innesto per il reparto difensivo. La società ha infatti comunicato l'acquisizione del centrale difensivo ivoriano Rodrigue Yoboua.

Yoboua, è alto un metro e 80 centimetri e arriva dal Troina, formazione siciliana che milita nel campionato di Serie D. In carriera Yoboua ha indossato le maglie di Enna, Biancavilla, Città di Sant’Agata, Milano City e Paceco. Durante l'esperienza col club catanese il centrale ivoriano è stato uno dei protagonisti della promozione conquistata dai gialloblù, suggellata  con la trasformazione del rigore decisivo, dopo i tempi supplementari, nello spareggio contro il Canicattì.

Dopo la foto di rito con la maglia biancoazzurra e la stretta di mano con il Direttore sportivo Giuseppe Cammarata, che ha portato a termine l’operazione di mercato, si è subito messo a disposizione di mister Giuseppe Anastasi.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo rinforzo in difesa per l'Akragas: ingaggiato Rodrigue Yoboua

AgrigentoNotizie è in caricamento