rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

L'Akragas va verso la sfida contro la Nissa: domani doppia seduta di allenamento

Dopo la sconfitta nel derby contro lo Sciacca la squadra è tornata ad allenarsi agli ordini di mister Anastasi in vista dello scontro diretto in programma domenica pomeriggio all'Esseneto

Archiviata la sconfitta nel derby contro lo Sciacca al Gurrera, l'Akragas torna a pensare al campionato e alla rincorsa alla vetta, adesso distante di sei punti. I biancazzurri infatti sono tornati a lavoro in vista dello scontro di domenica pomeriggio contro la Nissa quarta forza del campionato e diretta concorrente per l'alta classifica.

L'Akragas è tornata ad allenarsi oggi pomeriggio al campo di Fontanelle, frazione di Agrigento. I biancoazzurri, agli ordini di mister Giuseppe Anastasi, hanno svolto un'intesa seduta di lavoro per iniziare a preparare nel migliore dei modi l'attesa partita di domenica prossima contro la Nissa, valevole per la seconda giornata di ritorno del campionato di Eccellenza, girone A. Il match inizierà alle ore 15 e si disputerà allo stadio Esseneto. Domani la formazione biancazzurra svolgerà una doppia seduta di allenamento.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Akragas va verso la sfida contro la Nissa: domani doppia seduta di allenamento

AgrigentoNotizie è in caricamento