rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

Doppio colpo per il Canicattì: ingaggiati Federico Matera e Marco Cantavenera

Per il centravanti palermitano classe 1993, uno degli attaccanti più forti della categoria, si tratta di un ritorno la prima parentesi finita lo scorso giugno. Il centrocampista 22enne arriva invece dal Casteltermini

Continua la campagna di rafforzamento del Canicattì che dopo l'ingaggio di Desiderio Garufo mette a segno altri due colpi importanti che rilanciano ulteriormente le ambizioni della società biancorossa. Il club ha infatti comunicato di avere ingaggiato l'attaccante Federico Matera ed il centrocampista Marco Cantavenera.

Per Matera, uno degli attaccanti più collaudati del campionato d'Eccellenza, si trattta di un ritorno. Il calciatore aveva infatti già vestito per una stagione e mezzo da gennaio 2020 a giugno 2021 la maglia biancorossa prima del trasferimento alla Nissa dalla quale si è liberato da poco. 

Cantavenera, duttile centrocampista classe 00', arriva dal Casteltermini, club con cui aveva iniziato la stagione mettendosi in mostra come uno dei profili più interessanti della squadra.  Calciatore con margini importanti, considerato anche il suo ricco curriculum nonostante la giovane età con le maglie di Mazara, Licata, Vallone, Vanchiglia e Castiadas.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio colpo per il Canicattì: ingaggiati Federico Matera e Marco Cantavenera

AgrigentoNotizie è in caricamento