rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

Pro Favara a Casteltermini per chiudere il discorso playoff: Tudisco convoca 17 giocatori

In vista del derby che vale una stagione i gialloblù dovranno fare a meno di Benivegna, Rinoldo e Cammilleri. Intanto Bossa, Fragapane e Gambino sono stati preconvocati dalla nazionale siciliana in vista degli Europei Conifa

Dopo la sconfitta nel derby contro l'Akragas la Pro Favara si prepara a percorrere l'ultimo miglio della stagione regolare in un altra sfida tra squadre dell'agrigentino: sulla strada che porta dritti ai playoff i gialloblù troveranno il Casteltermini, retrocesso la scorsa settimana in Promozione dopo un girone di ritorno da incubo con quindici sconfitte consecutive. Vincendo domani  fuori casa la squadra di mister Tudisco conquisterebbe matematicamente il playoff e la sfida contro la Don Carlo Misilmeri terza forza del girone A.

In vista della sfida di domani l'allenatore acese ha convocato 17 giocatori: la squadra dovrà fare a meno sia di Rinoldo che di Cammilleri, già assente quest'ultimo nella sfida di settimana scorsa nonché di Benivegna, colpito da un lutto familiare. Qui sotto l'elenco completo.

Portieri: Sendin, D'Andrea

Difensori: Fallea, Marchica, Rizzo, Buscarino, Fragapane, Marino,

Centrocampisti: Bossa, Giuffrida, Aureliano, King, Castronovo, Barba

Attaccanti: Gambino, Morris, Bamba

A proposito di convocazioni la nazionale siciliana di calcio, prossima ad affrontare gli europei Conifa, ha preconvocato ben tre giocatori gialloblù, uno per reparto. Fragapane, Bossa e Gambino sono stati infatti inseriti nella lista da cui verranno scelti i giocatori che rappresenteranno la regione. Un traguardo non da poco considerando che nella selezione della Trinacria troveranno spazio anche calciatori provenienti dal professionismo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pro Favara a Casteltermini per chiudere il discorso playoff: Tudisco convoca 17 giocatori

AgrigentoNotizie è in caricamento