rotate-mobile
Martedì, 7 Dicembre 2021
Calcio

Il Casteltermini acciuffa nel finale la Parmonval, Antinoro: "Felice per il gol, peccato non aver vinto"

Il difensore castelterminese ha segnato all'88' il gol del definitivo 2-2: "Segnare per la squadra del mio paese è un'emozione importante". Il ds Messinese: "Risultato giusto, noi abbiamo fatto bene nel secondo tempo, loro nel primo"

Dopo il successo contro la Mazarese il Casteltermini pareggia lo scontro diretto contro la Parmonval al termine di una partita combattuta e rocambolesca che ha visto i granata portarsi in vantaggio ed essere recuperati nel primo tempo, per poi raggiungere nella ripresa il pari con la zuccata vincente di Carmelo Antinoro, che ha fissato il risultato sul 2-2. Il Casteltermini in virtù di questo risultato sale a quota 5 punti sempre a ridosso della zona tranquillità, ad un punto dalla stessa Parmonval e dello Sciacca.

I. difensore granata, originario proprio di Casteltermini ha espresso le sue considerazioni in merito alla partita e le sue sensazioni dopo un gol importante: "Fare un gol con la maglia del proprio paese in quanto Castelterminese sicuramente - afferma ad AgrigentoNotizie - rappresenta un piacere non indifferente, tra l'altro domenica scorsa con la Mazarese ci ero andato vicino ma l una grande parata del portiere  ha negato la rete. Durante questa settimana il mister ha preparato nel miglior modo la partita e la squadra era ben motivata visto la vittoria di domenica scorsa.Oggi la squadra voleva a tutti i costi ripetere la vittoria come con la Mazarese - conclude - ma non siamo riusciti a chiuderla a nostro favore. Adesso pensiamo alla partita di domenica prossima con l'Akragas".

Anche il ds Antonio Messinese ha commentato il match: "Il risultato è nel complesso giusto -afferma ad AgrigentoNotizie -il primo tempo l'ha giocato la Parmonval, il secondo il Casteltermini. Nella prima frazione dopo aver segnato con una bella azione chiusa dall'inserimento di Cantavenera abbiamo sbloccato la gara: la Parmonval che era messa bene in campo ha prima pareggiato  e poi al 45' ha avuto l'occasione del rigore chiudendo in vantaggio. Nella ripresa dopo l'ora di gioco siamo stati bravi noi ad attaccare, avevamo più cattiveria e Antinoro verso la fine ha ribadito la palla in gol dopo la traversa di Sylla. Abbiamo avuto due palle gol con il portiere della Parmonval che si è superato - concldue - ma il 2-2 resta comunque un risultato giusto".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Casteltermini acciuffa nel finale la Parmonval, Antinoro: "Felice per il gol, peccato non aver vinto"

AgrigentoNotizie è in caricamento