rotate-mobile
Calcio

Canicattì, Conti: "La nostra forza è il gruppo, non ci scoraggiamo mai"

Le dichiarazioni del difensore del Canicattì, che ieri contro il Trapani ha trovato il suo primo gol in maglia biancorossa: "E' stata una gara difficile, il Trapani ha tanta qualità. Noi siamo stati uniti, abbiamo avuto grinta e carattere. Non ci abbattiamo mai, anche quando siamo in svantaggio"

"E' stata una gara difficile, il Trapani ha tanta qualità. Noi siamo stati uniti, abbiamo avuto grinta e carattere. Non ci scoraggiamo mai, anche quando siamo in svantaggio". 

Dario Conti, difensore del Canicattì, ha commentato il pareggio ottenuto dai biancorossi contro il Trapani. Una partita combattuta ed emozionante quella di ieri al "Valentino Mazzola" di San Cataldo: la formazione di Bonfatto ha trovato un pari prezioso per la classifica, salendo a quota 7. Conti ha segnato il primo gol del Canicattì, quello dell'1-1: il calciatore ha sfoderato un'ottima prestazione, soprattutto dal punto di vista della determinazione messa in campo.

"Oggi si è visto tutto il nostro carattere, abbiamo pareggiato due volte il match - ha commentato Conti - Il campionato non si ferma mai, abbiamo partite ravvicinante e in questo momento della stagione è importante farsi trovare pronti. Il gol segnato? Sono felice, lo dedico alla mia famiglia". 

Mercoledì la formazione di Bonfatto sarà impegnata in trasferta contro il Ragusa. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Canicattì, Conti: "La nostra forza è il gruppo, non ci scoraggiamo mai"

AgrigentoNotizie è in caricamento