rotate-mobile
Calcio

Canicattì, terza vittoria consecutiva in casa: battuto 4-2 il Castrovillari

Prestazione convincente al Saraceno di Ravanusa per gli uomini di Pidatella: in gol Loza, Camara, Bonilla e Salvia

Il Canicattì di Orazio Pidatella centra la terza vittoria consecutiva tra le mura amiche: al Saraceno di Ravanusa i biancorossi hanno sconfitto 4-2 il Castrovillari. 

La gara parte subito con ritmi alti e il risultato si sblocca al 12': sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Benjamin Loza la mette dentro. Ma la gioia del vantaggio non dura nemmeno un minuto perchè qualche istante dopo gli ospiti trovano il pari: Atteo stacca di testa e firma l'1-1.

Al 21' nuovo vantaggio biancorosso: ancora sugli sviluppi di un calcio d’angolo, questa volta è Papa Camara ad insaccare. Poco prima della fine del primo tempo, al 39', ecco ancora il Castrovillari: sugli sviluppi di un calcio d’angolo i rossoneri trovano la rete del pareggio con la testa di Dimitrov.

Nella ripresa i padroni di casa intensificano ulteriormente la manovra offensiva, rendendosi pericolosi in diverse circostanze. La gara, però, comincia a spezzettarsi e la formazione di Pidatella fa fatica a creare nitide occasioni da rete. A dieci minuti dal novantesimo, però, ecco il 3-2: dopo un calcio di punizione, Tomas Bonilla con un destro chirurgico la mette dentro. Ad un minuto dal termine ecco il sigillo definitivo al match: siluro dalla lunga distanza di Gabriele Salvia e poker biancorosso.

La squadra di Pidatella, con questi tre punti, sale a quota 31 in classifica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Canicattì, terza vittoria consecutiva in casa: battuto 4-2 il Castrovillari

AgrigentoNotizie è in caricamento