rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Canicattì, un'altra vittoria: i biancorossi battono in rimonta il Santa Maria Cilento

Al Saraceno di Ravanusa un successo preziosissimo per gli uomini di Pidatella: sotto di un gol, nella ripresa una doppietta di Iezzi regala tre punti fondamentali. Si tratta della quarta vittoria consecutiva, un ruolino di marcia davvero significativo per la formazione biancorossa: ora i punti in classifica sono 32

Un'altra vittoria, fondamentale, per il Canicattì di Orazio Pidatella: contro la Polisportiva Santa Maria Cilento arriva un successo in rimonta, 2-1 il risultato finale. 

Al Saraceno di Ravanusa i biancorossi iniziano bene il match, col solito giro palla e una costruzione della manovra offensiva che crea alcuni pericoli alla difesa avversaria. Al 23', però, i campani si portano in vantaggio: è Tandara a porre fine all'equilibrio, siglando la rete dello 0-1. Si va al riposo con il vantaggio ospite, al termine di una prima frazione di gioco combattuta ed intensa. 

Nella ripresa i padroni di casa provano ad intensificare la manovra, giocando il pallone con maggiore rapidità e provando a trovare verticalizzazioni a beneficio degli attaccanti. Al 75' arriva il gol del pareggio: la rete porta la firma di Iezzi. Passano soltanto due minuti di gioco ed è lo stesso Iezzi a trovare il raddoppio: rimonta completata e sorpasso avvenuto. Nei minuti finali forcing degli ospiti nel tentativo di trovare il pari ma la difensa biancorossa riesce ad evitare guai e la squadra di Pidatella porta a casa un successo preziosissimo. Quarta vittoria consecutiva per il Canicattì, che ha letteralmente svoltato dopo l'arrivo in panchina di Pidatella: adesso i punti in classifica sono 32.

Nel prossimo turno sfida in trasferta, contro il Trapani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Canicattì, un'altra vittoria: i biancorossi battono in rimonta il Santa Maria Cilento

AgrigentoNotizie è in caricamento