rotate-mobile
Calcio

Canicattì, Pidatella soddisfatto per i tre punti con la Sancataldese: "Vittoria che aumenta la nostra fiducia"

Il tecnico biancorosso, a fine gara, ha analizzato la prestazione dei suoi uomini nel derby disputato in casa contro la Sancataldese: "Abbiamo concesso poco agli avversari, i tre punti aumentano la consapevolezza nei nostri mezzi. I ragazzi hanno fatto bene sinora, non dobbiamo esaltarci ma proseguire con l'entusiasmo giusto: la serie D è un campionato molto complicato, serve restare coi piedi per terra"

"Non sono stati giorni semplici per i ragazzi, aver subito il pareggio dell'Acireale al 96', la scorsa settimana, aveva lasciato ancora delle scorie durante i primi allenamenti svolti. Era importante tornare a vincere, abbiamo creduto fortemente nella vittoria".

Orazio Pidatella, tecnico del Canicattì, ha commentato così la vittoria dei suoi nel match casalingo contro la Sancataldese: "Le vittorie arrivano solamente attraverso le prestazioni: anche nelle uscite precedenti la prestazione c'era stata ma siamo stati meno fortunati. Abbiamo concesso poco agli avversari - ha proseguito nella sua analisi il tecnico biancorosso - i tre punti aumentano la consapevolezza nei nostri mezzi. I ragazzi hanno fatto bene sinora, non dobbiamo esaltarci ma proseguire con l'entusiasmo giusto: la serie D è un campionato molto complicato, serve restare coi piedi per terra. Il match contro la Sancataldese nascondeva diverse insidie, i ragazzi si sono fatti trovare preparati". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Canicattì, Pidatella soddisfatto per i tre punti con la Sancataldese: "Vittoria che aumenta la nostra fiducia"

AgrigentoNotizie è in caricamento