rotate-mobile
Calcio

Canicattì, Pidatella soddisfatto dalla prestazione dei suoi: "Partita combattuta, risultato corretto"

L'allenatore ha analizzato la prestazione dei biancorossi, nel derby contro il Licata terminato 0-0: "La partita non si è sbloccata, ci abbiamo provato in alcune circostanze. E' stato un classico derby, abbiamo concesso pochissimo al Licata"

"E' stato un classico derby, una partita combattuta: abbiamo concesso pochissimo al Licata, provando in alcune circostanze a sbloccare la gara. Il pareggio è il risultato più giusto". Orazio Pidatella, allenatore del Canicattì, ha analizzato con la consueta lucidità la prestazione dei suoi contro il Licata: il derby del Saraceno si è concluso a porte inviolate.

"La gara non si è sbloccata - ha detto Pidatella - ma non per nostre responsabilità: il Licata è un'ottima squadra, non lo scopriamo certo oggi. La prestazione, da parte nostra, c'è stata: mi aspettavo questo tipo di gara, Canicattì-Licata è sempre un match chiuso e combattuto. Per il futuro - ha concluso il tecnico - dobbiamo continuare così, serve lavorare per mettere in campo prestazioni come quella odierna".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Canicattì, Pidatella soddisfatto dalla prestazione dei suoi: "Partita combattuta, risultato corretto"

AgrigentoNotizie è in caricamento