rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Calcio

Canicattì, Pidatella dopo la sconfitta col Paternò: "Commesso degli errori, era uno scontro diretto"

Il tecnico biancorosso ha parlato ai microfoni della società nel post gara contro gli etnei: i suoi uomini hanno perso 1-0 e non riescono a muovere la classifica

Una sconfitta di misura, che non consente al Canicattì di muovere la classifica. All'Orazio Raiti di Biancavilla la squadra di Pidatella ha perso 1-0, al termine di novanta minuti nei quali non è riuscita come voleva a produrre occasioni da gol importanti. A fine gara il commento del tecnico biancorosso, già proiettato al prossimo match.

"Abbiamo perso, commettendo degli errori - ha esordito l'allenatore - potevamo recuperarla ma non abbiamo fatto una grandissima partita. Contano molto gli episodi, il Paternò è stato bravo a costruirlo e ha portato a casa tre punti. Abbiamo comunque lottato, era uno scontro diretto e affrontavamo un avversario insidioso. Sappiamo che serve qualche vittoria, dispiace perchè potevamo fare dei punti. E' mancata la qualità, la voglia di vincere qualche contrasto in più: serve pensare subito alla prossima partita e ripartire". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Canicattì, Pidatella dopo la sconfitta col Paternò: "Commesso degli errori, era uno scontro diretto"

AgrigentoNotizie è in caricamento