Canicattì, per Pidatella il bicchiere è mezzo pieno: "Dispiace per il gol subito nel finale ma abbiamo fatto una grande partita"
Il tecnico dei biancorossi vuole comunque valutare positivamente il pareggio contro l'Acireale. La sua squadra era passata in vantaggio con Iezzi, subendo poi al 96' il gol del pari: "Dispiace aver subito il gol al 96', avevamo concesso pochissimo all'Acireale e meritavamo di vincere"
"Dispiace aver subito il gol al 96', avevamo concesso pochissimo all'Acireale e meritavamo di vincere". Orazio Pidatella, tecnico del Canicattì, commenta con un pizzico di amarezza il pari contro l'Acireale, giunto con un gol granata nei secondi finali di gioco. Un pareggio che sa di beffa per i biancorossi, che avevano trovato il vantaggio con Iezzi e poi controllato senza grandi rischi il prosieguo della gara.
"Voglio vedere il bicchiere mezzo pieno - ha dichiarato Pidatella - la squadra ha fatto bene. Dobbiamo andare avanti, guardare con fiducia al futuro: un allenatore deve necessariamente valutare la prestazione dei suoi. E la prestazione contro l'Acireale c'è stata, i ragazzi hanno lottato dall'inizio alla fine. Il campionato, comunque, è equilibrato e lo sarà sino alla fine. Togliendo il Catania e qualche altra squadra, tutte le altre dovranno guardare alle spalle con grande attenzione. Comunque siamo stati ordinati in campo, quanto espresso contro l'Acireale ci fa ben sperare per le partite restanti del girone di ritorno".